Herbal Massage

L’Herbal Massage è un tamponamento con compresse di erbe calde sul corpo realizzato a due o a quattro mani. Il calore assieme alle erbe creano la sinergia giusta per produrre l’energia necessaria ad eliminare le tossine in modo passivo, ridurre il gonfiore nei tessuti e nelle articolazioni, alleviare i dolori muscolari, favorire la circolazione, rendere la pelle più sana e tonica, ridurre la cellulite. Indicato per la ritenzione dei liquidi; l’Herbal Massage aiuta a ridurre gli accumuli adiposi localizzati ed è un trattamento altamente energizzante. Utile come trattamento post-traumatico, aiuta il rilassamento muscolare, migliora la circolazione sanguigna e stimola il sistema nervoso.

L’Herbal Massage utilizza tecniche non aggressive del massaggio thailandese, che si rivelano adatte anche alle persone più sensibili, con la pelle delicata o con problemi specifici come l’osteoporosi. Piacevoli e mirate pressioni con i sacchettini pieni di erbe curative, si alternano sapientemente alle tecniche manuali, il tutto seguendo il percorso dei canali energetici dei Sen.

I benefici del trattamento possono essere provati anche da coloro che non si ritrovano nella tradizione energetica orientale. Sapientemente applicati con accurate pressioni, i rimedi fitoterapici hanno una forte azione decontratturante e disinfiammante, migliorano l’ossigenazione dei tessuti, promuovono la lipolisi (cioè lo scioglimento dei cuscinetti adiposi).